Annika

Annika é la casa galleggiante piú grande che abbiamo a disposizione.
Ci permettiamo di affermare che é anche la piú "lussuosa",
con gli stessi vantaggi offerti dalle altre ma con un bagno piú grande e luminoso.
In generale é stata ristrutturata in uno stile davvero "trandy".
C'é molto spazio, una buona illuminazione (naturale e artificiale), bei colori caldi scelti "a pennello" e molti particolari rifiniti a mano.
Alcuni dei dettagli, come un frigo rosso monovolume anni '50, definiscono Annika nel suo insieme. É al tempo stesso ottima per gli incontri d'affari e per le coppie in cerca di un'atmosfera "giovane".
Il suo stile si adatta alla dinamica vita cosmopolita di una capitale come Amsterdam.


CARATTERISTICHE:
  • All'interno della grande sala soggiorno il piccolo angolo cottura si affaccia discretamente su quello che possiamo anche definire un vero e proprio salotto a due livelli, connessi da simpatici gradoni in ferro battuto, con piante e tappeti.
  • Il bagno é davvero " fuori misura " : cosí confortevole ed elegante che ricorda le numerose saune presenti nella cittá, tradizione in gran parte sconosciuta a noi italiani ma consolidata in gran parte dei paesi del nord.
  • La camera da letto é piuttosto spaziosa, con un grande armadio a muro tutto blu in grado di contenere il necessario per sei persone.
  • oltre a1 letto matrimoniale presente in questa stanza, vi sono infatti nella houseboat 2 doppi divani-letto nella grande stanza soggiorno.
  • ASDL-connection (YOU HAVE TO BRING YOUR OWN LAPTOP)
Come Annema anche Annika é costruita su di una base di cemento semi-galleggiante, si tratta in pratica di una vera e propria casa prefabbricata delicatamente appoggiata sul pelo dell'acqua. Annika é vicina a Annema & Piano-Forte : c'é molto sole e non ci sono altre houseboats dall'altra parte della riva di modo che la vista sulla piccola ma indaffareta cittá si fa davvero aperta… Anche Annika, inoltre, é dotata di due terrazze praticabili dagli ospiti della stessa: una di fronte, affacciata sul canale, e una all'entrata, con panche e tavolo.

Queste sono le misure di Annika: 15,50m x 4,50m (senza terrazze).

Vivere in una houseboat significa anche concedersi una qualitá della vita fatta di pace e libertá.

L'intera houseboat é di chi vi abita e la privacy é garantita.
  • Ad un minuto a piedi da Annika avrete la possibilitá di servirvi ad un supermarket-drugstore, aperto fino a tarda notte, e ad uno con orario normale, ma piú grande, a soli 3 minuti.
  • La fermata dell'autobus e del tram e' a pochi metri, dietro l'angolo.
  • A breve distanza troverete anche ristoranti, bown-café ( tipici ristoranti rivestiti di legno scuro), Jazz club, teatri o piano bar, tutti raggiungibili rigorasamente a piedi!
Del resto Amsterdam é una cittá da scoprire passeggiando, a piedi o in bicicletta,

dimenticando l'automobile…



amsterdam-houseboat.com

Annika

si


immagini prezzi

pianta della citta

a barche